La storia che stiamo per raccontarvi, mostra un lato del Family Addiction Collective che probabilmente non conoscete, ed ha un significato più profondo del mero lato “commerciale” poiché rappresenta per noi un’opportunità per dare un senso a storie interrotte...

Family Addiction Collective

Tutto nasce nel 2016 con l’intento di costruire un mosaico nel quale incastrare i tasselli giusti: la propria personalità, i propri sogni, i propri obiettivi e le proprie abilità tecnico-artistiche.

L’esigenza di sentirsi parte di qualcosa di più grande è il filo conduttore che ha caratterizzato Family Addiction fin da subito ed in maniera del tutto spontanea.

La connessione che si è creata tra i membri del team ha dato vita ad un solidissimo “ecosistema”; D’altronde, cos’ è più forte del concetto: “l’unione fa la forza”?

Siamo convinti che la nostra fortuna sia proprio questa: la consapevolezza che perseguire un obiettivo insieme, lo faccia realizzare più velocemente e in maniera più solida, insomma “tutti per uno, uno per tutti”… Ed è proprio da questa condivisione di intenti che nasce l’esigenza di utilizzare le parole

FAMILY e ADDICTION.

La “Family” rappresenta la tolleranza, uno spazio dove al primo posto c’è sempre l’accettazione verso gli altri membri.
Ognuno, con il suo mix di pregi e difetti, ricopre un ruolo che non è mai marginale e, proprio come in una grande famiglia, può contare sempre sull’altro.

Addiction”, che può essere tradotto dall’inglese come “assuefazione” o “dipendenza”, rappresenta l’altro lato della medaglia. Insomma… chi ne entra a far parte non può più farne a meno!

In questo progetto tutti i componenti sono liberi di interpretare il proprio percorso, consci di avere alle spalle un collettivo sempre capace di sostenere e consigliare laddove sia necessario raddrizzare il tiro.

Non importa chi tu sia, non esiste nessun pregiudizio in questo habitat, poiché noi stessi siamo stati il bersaglio dei pregiudizi altrui.

Forti della solidità del team, e consapevoli dei traguardi raggiunti, il 2021 per noi rappresenta il momento della trasformazione e del cambiamento.
I sacrifici e il duro lavoro ci hanno portato esattamente a questo momento e proprio mentre state leggendo, il Family Addiction si trova nel pieno di una fase di upgrade che interessa il breve ed il lungo periodo.

L’anticonformismo che ci contraddistingue, influenza anche la comunicazione audiovisiva e ci spinge verso “il nostro modo” di trasmettere le idee.

La scelta di posizionare La Maschera al vertice del progetto sottolinea un significato preciso, oltre quello puramente estetico: “la maschera è tutti e nessuno”.

La nostra intenzione è quella di mostrarvi che la vera star è il Family Addiction Collective, la community come unico protagonista.
Questa dicotomia rappresenta rispettivamente l’una o l’altra parte della maschera che fondendosi creano la coesistenza di due concetti opposti: “Il nero opaco assorbe e lo specchio lucido riflette“.

Indossando la maschera vogliamo descrivere la nostra più ostinata volontà di non avere più nessuna maschera… Insomma un modo per aprirci totalmente e allo stesso tempo ritrovare noi stessi.

Vi abbiamo raccontato la nostra filosofia, che influenza non solo l’etica professionale, ma anche la nostra essenza più intima. Vi abbiamo messo davanti, senza alcun velo, quello che siamo stati e quello che siamo diventati.

I progetti futuri, le nostre ambizioni ed i sogni, preferiamo non svelarli, ma se siete arrivati alla fine di questa lettura, vuol dire che abbiamo acceso la vostra curiosità, come una scintilla, la stessa che alimenta ogni giorno il fuoco qui al Family Addiction Collective quando fantastichiamo su quello che sarà.

Le nostre ambizioni non si fermano, ed il 2022 sarà un anno cruciale, pieno di grandissime sorprese di cui sarete tutti spettatori e, se vorrete, protagonisti.

Ne vedrete delle belle… poi non dite che non vi avevamo avvisati!

Contact Us